Denominazione: 22^ Giro delle Mura di Feltre

MIGLIO_FEMMINILE.pdf

classifica_7lap.pdf

ASSOLUTI.pdf

Eric Sebahire del Ruanda è il nuovo re di Feltre. Al Giro delle Mura la gara si è decisa all'ultimo giro. Nella spettacolare seven laps vittoria per la coppia di Yuri Floriani e Angela Renicella. Davanti al Capo Dipartimento Francesco Paolo Tronca il Campionato Europeo è stato assegnato a Francesco Minerva e ad Angela De Poi. Tra gli amatori vittoria di Marco Canteri e di Monica Gaspari. Nella gara riservata ai giovani la vittoria è andata a Feltre...del 29_08_2010

Responsabile Ufficio stampa:
Claudio Biasuz
claudiobiesuz@libero.it
Riccardo Selvatico
+39.348.2426299
info@areaphoto.it

Indirizzo:
Associazione "Giro delle Mura - Città di Feltre" Via delle Venture, 1
Casella Postale n. 40
32032 Feltre (BL) - Italia
Tel. / fax 0439/2420
Partita Iva 00859890253
Info Giro delle Mura: info@girodellemura.it
Miglio dei Comuni: migliocomuni_cm@girodellemura.it Presidente:
Gianpietro Slongo: pier.fire@libero.it
Relazioni con gli sponsor:
Emilio Marzaro: marzaroemilio@libero.it
Mirco Zago: mircozago@alice.it Responsabile sito Web:
Walter Tison: watison@tin.it

Feltre

Visualizzazione ingrandita della mappa

@Il Giro delle Mura entra nella settimana clou, giorni di festa e di solidarietà che avvicineranno ancora una volta l’agonismo alla città. Martedi 16 agosto ore 18.30 la presentazione ufficiale.

Il Comitato organizzatore, presieduto da Piero Slongo, ha voluto inserire un’altra novità proprio per ribadire il concetto di come la manifestazione voglia essere parte integrante della città di Feltre. “Quest’anno – ha detto Piero Slongo – per non essere troppo a ridosso dei Mondiali di Bocce, in accordo con tutte le parti abbiamo deciso di anticipare di una settimana l’evento. Un’altra decisione che abbiamo preso è stata quella di iniziare il nostro programma il giovedì sera. In piazza Isola, con la collaborazione di Radio Company, sarà organizzata una serata musicale per richiamare i giovani feltrini al ballare con il Giro delle Mura”.
In occasione della presentazione di martedì, il Presidente del Comitato rivolgerà il suo più sentito ringraziamento alle centinaia di volontari che rendono il Giro della Mura una realtà sportiva affermata e conosciuta in tutta Italia.
Per quanto riguarda gli aspetti puramente tecnici a Feltre arriveranno circa mille concorrenti tra amatori, vigili del fuoco provenienti da tutta Europa, ragazzi del miglio e top runners impegnati nella spettacolare Seven Laps e nella gara che chiuderà questa intensa e scoppiettante ventitreesima edizione.
La lista dei top runners non è ancora definitiva e i responsabili della start list non si sbilanciano sui nomi. Sicuramente a Feltre quando si accenderanno i fari per illuminare le gesta dei professionisti della corsa su strada, il pubblico assisterà alla magia del Giro delle Mura.

IL GIRO DELLE MURA SI PRESENTA

Martedì sera alle 18.30, alla presenza del Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, l’Ing. Claudio Giacalone, scatterà l’ora “x” per il via della settimana del Giro. La presentazione della manifestazione feltrina si svolgerà nell’affascinante cornice della Sala degli Stemmi. Durante la serata saranno svelate le novità della 23^ edizione, ma sarà illustrato anche il programma delle giornate di giovedì e di venerdì. Il Comitato Organizzatore ha previsto per giovedì sera (ore 21) “Musica con l’A.I.L.” in collaborazione con Radio Company, mentre venerdì sera andrà in scena Sport sotto le stelle e il Giro Interforze, con esibizioni di discipline delle Società Sportive feltrine e l’esposizione di mezzi in dotazione ai Corpi Militari e di Pubblica Sicurezza. Sempre Venerdì ci sarà la cena di beneficenza per l’A.I.L. con le specialità tipiche locali.
Come vuole la tradizione durante la presentazione saranno premiati i bambini delle scuole che hanno vinto il concorso “Disegna il Logo”. Nella Sala degli Stemmi sarà consegnato anche il riconoscimento a Paolo Centa come amico del Giro.

Se non desideri ricevere i comunicati nella tua casella e-mail manda una mail Cancellati
Se non riesci a visualizzare correttamente la pagina clicca qui