Title Sponsor

Main Sponsor

Media Partner

Denominazione: The North Face® Lavaredo Ultra Trail 7a edizione - 118 km 5.740 m+
Data: 28 giugno 2013 ore 23:00
Denominazione: Cortina Trail
2a edizione - 46 km 2.520 m+
Data: 29 giugno 2013 
ore 08:00
email: lavaredo@ultratrail.it
info@cortinatrail.it

The North Face® Lavaredo Ultra Trail

---

---

 

Ci siamo, è iniziato il conto alla rovescia per la partenza della 7^ edizione della The North Face® Lavaredo Ultra Trail, a Cortina d'Ampezzo tutto è pronto per un'edizione incredibile. In montagna, sopra ai 1900 metri la scorsa notte è nevicato, quindi prima di partire per Cortina mettete nella borsa anche indumenti caldi e ricordatevi di leggere attentamente il regolamento.

Ancora neve in quota!
E' nevicato a quota 1900mt e fa molto freddo; per questo motivo potranno essere richiesti nel materiale obbligatorio per la partenza guanti e cappello, oltre a quanto già indicato all'articolo 12 del regolamento.

Condizioni tracciato e previsioni meteo
Il tracciato in questi giorni è stato segnalato e messo in sicurezza, in alcuni tratti c'è ancora molta neve, quindi consigliamo la massima attenzione e l'utilizzo di calzature adatte.
Le previsioni meteo annunciano una situazione d'incertezza, solo nei prossimi giorni, in base alle previsioni a brevissimo termine, 48-24 ore, decideremo se correre le due competizioni lungo percorsi alternativi. In ogni caso le lunghezze e i dislivelli cambieranno di poco.

Certificato medico e materiale obbligatorio
Al ritiro pettorale è OBBLIGATORIO consegnare una copia del certificato medico agonistico anche se precedentemente anticipata via email.
Gli atleti stranieri dovranno presentare il certificato scaricabile qui:
http://www.ultratrail.it/en/medical-certificate.html firmato da un medico.
Al ritiro pettorale sarà anche effettuato il CONTROLLO del materiale obbligatorio da utilizzare in gara.
Il pettorale di gara sarà consegnato solo a chi presenterà la copia del certificato medico e tutto il materiale obbligatorio (vedi regolamento, art. 12).
Per quanto riguarda il ritiro pettorale da parte di altri soggetti, il pacco gara sarà consegnato solamente alle persone aventi la delega da parte del concorrente impossibilitato a essere presente. Oltre alla delega sarà controllato il certificato medico e tutto il materiale obbligatorio.

Partnership tra Lavaredo Ultra Trail e il Royal Raid Mauritius.
Il vincitore assoluto si aggiudicherà la partecipazione gratuita al Royal Raid Mauritus, il prossimo maggio. Oltre al pettorale, è incluso il Viaggio aereo con Meridianafly e 5 notti in B&B.

Social network
Seguiteci sul sito www.ultratrail.it e anche tramite social network:

-


Official Partners













Se non desideri ricevere i comunicati nella tua casella e-mail manda una mail Cancellati
Se non riesci a visualizzare correttamente la pagina clicca qui