25 aprile 2008
Saranno 5 gli equipaggi per il Team Enjoy Motorsport Italia al 4° Rally del Castello Zumellese in programma il 26 e 27 aprile.
Lo sprint del Castello Zumellese partirà domenica a mattina dalla piazza Papa Lucani di Mel, quartier generale della manifestazione, le verifiche invece si effettueranno sabato nel tardo pomeriggio. Domenica mattina appena dopo le 10.30 partirà con il numero 2 la Peugeot 306 di Luca Garaboni navigato da Paolo Poggiana, Massimo Fiabane numero 20 alla partenza cercherà, con la Renault Clio RS la vittoria nel gruppo “N3”.
Denis Basichetto con il numero 44 proverà la nuova Citroen C2 con le nuove evoluzioni in vista del prossimo Rally del Bellunese. Infine Alessandro Pupin e Claudio Cogo, vincitore del Trofeo Peugeot 2007, partiranno rispettivamente con il numero 82 e 92 entrambi alla guida della Peugeot 106. I due piloti si contenderanno la vittoria in classe “N2”.
Un importante appuntamento per testare i piloti e soprattutto le nuove mappature mandate direttamente dalla Citroen in previsione dei prossimi appuntamenti motoristici. |
|