09 luglio 2008
Il Team Enjoy Motorsport Italia presente al Rally di San Martino di Castrozza.
Il team bellunese parteciperà al rally in programma il prossimo fine settimana con tre auto. Il presidente Luca Garaboni sarà alla guida della nuova Clio C3, mentre Massimo Fiabane guiderà la Citroen C2 dotata degli ultimi aggiornamenti. Sarà presente anche una Peugeot 106 guidata dal feltrino Matteo Consalter (scuderia BL Racing). Il feltrino è alla caccia della vittoria nella categoria N2.
In questa prima parte di stagione Enjoy Motorsport Italia ha dimostrato di essere competitivo vincendo in Coppa Italia con Alessandro Pupin e la Peugeot 106 in occasione dell’ultimo Rally del Monte Avena. A dimostrazione della qualità del Team e della professionalità del reparto tecnico le rotture e quindi i ritiri sono stati contenuti.
Le auto Enjoy Motorsport avranno la livrea che ricorderà Gatto Silvestro (nome di battaglia di Giorgio Moritsch) con queste iniziative il pilota bellunese continuerà ad essere presente nel mondo dei rally e nei ricordi degli amici.
Il prossimo appuntamento per il team è l’organizzazione del Cars Music Fun, una festa allestita al parco Pineta in occasione della cronoscalata dell’Alpe del Nevegal organizzata dalla Tre Cime Promotor il 9 e 10 agosto. |
|