06 aprile 2008
Il Team Enjoy Motorsport Italia conquista un secondo posto con il pilota Alessandro Violetti sulla Peugeot 106 al 5° Rally delle Colline di Cesena.
Il 5° Rally delle Colline di Cesena, da quest'anno gara nazionale si è disputato venerdì 4 e sabato 5 su nove prove speciali, in tre tracciati distinti, nelle colline intorno a Cesena. A Cesana sono state allestite le zone di partenza ed arrivo. Il forte pilota romagnolo, dopo aver vinto la prima prova speciale, nella la terza prova ha visto sfumare i sogni di vittoria a causa di una macchina capottata sulla strada che gli ha fatto perdere una trentina di secondi. Per tutto il resto della gara Violetti navigato da Bartolini, ha dovuto guidare in recupero, al termine delle nove prove speciali, vincendone sette ha recuperato ventinove secondi. Una rimonta incredibile che però non gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio, infatti è secondo con un solo secondo di ritardo dal vincitore Lessi.
Il Team Bellunese sarà impegnato al Rally del Castello Zumellese che si correrà a fine mese, Enjoy Motorsport Italia punta tutto sulla nuova Citroen C2 (gruppo R) equipaggiata con i nuovi aggiornamenti forniti dalla casa madre.
|